Connect with us

Calciomercato

Ufficiale, Olsen saluta la Roma: si trasferisce in prestito all’Everton

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA OLSEN EVERTONPau Lopez non giocherà in Premier League. Nelle ultime ore l’Everton ha avviato i discorsi con la Roma e il giocatore per un eventuale trasferimento in prestito con diritto di riscatto.

Una trattativa mai realmente decollata quella per lo spagnolo, tanto che i Toffees hanno deciso di virare su altri obiettivi. Come riporta ‘Sky Sport’, infatti, l’Everton di Carlo Ancelotti ha cominciato i colloqui con Robin Olsen e Sergio Romero, estremo difesore del Manchester United.

AGGIORNAMENTO Robin Olsen vola all’Everton. Nelle ultime ore gli inglesi, che avevano cercato Pau Lopez per una trattativa mai realmente decollata, hanno deciso di virare su altri obiettivi. Come lo svedese, sempre in forza alla Roma: il club guidato da Carlo Ancelotti nelle ultime ore del mercato (che in Inghilterra chiude alla mezzanotte italiana) ha piazzato la zampata decisiva. A rendere ufficiale l’operazione è stata la società giallorossa sui propri canali social: “Robin Olsen ceduto a titolo temporaneo all’Everton fino al 30 giugno 2021. In bocca al lupo, Robin!”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it