Connect with us

Calciomercato

Paratici: “Zaniolo? Seguiamo tutti i giovani bravi come lui”

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA PARATICI ZANIOLO – Fabio Paratici è tornato a parlare di mercato e soprattutto di quel ‘pizzino’ trovato in un ristorante. Intervenuto a Radio Anch’io Lo Sport, si è voluto soffermare sul giovane talento giallorosso Zaniolo.

I giovani italiani di talento non mancano, chi tra Zaniolo, Chiesa, Barella e Tonali ha possibilità di finire alla Juve un giorno?
“Intanto molti italiani sono accostati alla Juve ed è motivo di soddisfazione, un bel segnale per il calcio italiano e per tutto il nostro movimento. Sonooggettivamente tutti bravi, sono sulla bocca di tutti, non credo piacciano solo alla Juve. In questo momento non c’è uno in particolare che può essere accostato a noi o ritenuto più vicino a noi. Certamentesono giovani che stiamo seguendo, come stanno facendo tutti gli altri club, non solo quelli italiani”.

Ma quella lista attribuita a lei era vera?
“Non è che fosse vera, si capisce facilmente che si tratta di giovani bravi, non ci vuole una grande competenza. Quella lista poteva essere fatta da me come da qualsiasi altro appassionato di calcio, attento o meno”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it