Calciomercato
Pedro dà l’addio al Chelsea: “Sono entusiasta per il mio futuro”
NOTIZIE AS ROMA PEDRO – Pedro è pronto per la Roma. Manca solo l’ufficialità per l’esterno spagnolo, che ha voluto salutare e ringraziare Chelsea e tifosi prima di continuare la sua carriera nella capitale:
“Dopo cinque splendidi anni la mia esperienza al Chelsea termina. Grazie mille a tutto il club, agli allenatori e ai compagni di squadra che ho avuto. E ovviamente ai tifosi: ancora grazie per avermi fatto sentire parte della vostra famiglia. Sono stato molto felice qui, mi hai fatto sentire come a casa. È stato un piacere e un onore giocare per questo club e vincere la Premier League, la FA Cup e l’Europa League, oltre a competere in uno dei migliori campionati di calcio del mondo. Ho fatto la scelta giusta, porto con me ricordi meravigliosi e indimenticabili”.
Pedro si ritiene soddisfatto della sua nuova scelta, e nella chiusura dei saluti esprime tutta la buona volontà nel voler fare bene anche alla Roma: “Dico addio molto soddisfatto di questa fase della mia carriera, e sono anche molto entusiasta dell’inizio della prossima. Grazie e buona fortuna per il futuro”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA