La web radio di Romagiallorossa.it vi propone “Pillole di mercato” in cui in 5 minuti la nostra redazione di darà tutte le notizie del calciomercato romanista. Qui sotto potrete trovare anche il file audio.

Feghouli è la prima scelta della Roma per sostituire Salah e Iturbe. Massara, rientrato dalla missione londinese, ha improntato l’affare con il West Ham in queste modalità: prestito oneroso con diritto di riscatto a 12 milioni. Feghouli è un jolly e ha impressionato, soprattutto a Valencia, per la sua duttilità: sa giocare come ala destra, come trequartista e centrocampista.

La Roma è alla ricerca di un centrocampista. Spalletti vorrebbe un rinforzo che però provenga dal campionato italiano. Sondato Castro del Chievo, che chiede 8 milioni, ma su di lui c’è il Torino, al momento in vantaggio.

Deulofeu passa in secondo piano, al momento. La Roma ha provato a sondare il terreno, ma l’Everton non vuole cederlo per volere del suo allenatore Koeman per via dei molti infortuni che ha colpito la squadra inglese.

Sfuma definitivamente Jesè per la Roma. Il giocatore ha trovato un accordo con il Las Palmas e ora c’è da trovare l’accordo tra il club spagnolo e il Psg.

Ascolta Pillole di mercato – 7 gennaio 2017″ su Spreaker.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨