Connect with us

Calciomercato

Ramos alla Roma e Ibanez al Real, pazza idea? Ecco i tasselli da incastrare

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RAMOS IBANEZ – Sergio Ramos alla Roma e Ibanez al Real Madrid? Quella che è poco più di una suggestione potrebbe forse diventare realtà. Nell’ordine: Ramos e la Roma da qualche sondaggio devono diventare una trattativa concreta, Ancelotti deve fare un’offerta concreta per Ibanez, scrive Gazzetta.it.

Il quale, per inciso, ha una clausola da 80 milioni. E in un mercato con mille complicazioni economiche sembra difficile un investimento del genere. Ibanez in questo momento è in vacanza in Brasile, a breve tornerà a Roma per prepararsi all’inizio della stagione con Mourinho. Per lui andare via non è un’opzione, in questo momento, perché vuole giocare titolare con il portoghese in panchina e non andrà neppure all’Olimpiade per non perdere neanche un giorno di allenamento.

Ma è ovvio che una chiamata del Real Madrid potrebbe mettere tutto in discussione. Ibanez, oltre alla clausola, ha un ingaggio sostenibile, da 2 milioni a stagione e al Real potrebbe fare un salto di carriera. Offerte ufficiali a Trigoria non sono arrivate ma sondaggi sì. Sondaggi sono anche quelli che la Roma ha fatto con Sergio Ramos, Mourinho in particolare.

Ma la trattativa è difficile, se non impossibile, perché lo spagnolo chiede un ingaggio stellare e sembra cercare squadre che fanno la Champions. Mou è nettamente un valore, ma non può essere l’unico. Ma nel mercato, soprattutto in questo, mai dire mai.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it