CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV KLUIVERT – Se il pomeriggio di ieri è stato frenetico, la serata appena trascorsa lo è stata ancora di più. Infatti, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, c’è stato un nuovo incontro tra Roma e Bologna per discutere di Eldor Shomurodov. Le parti si sono avvicinate molto, ma non è bastato per la fumata bianca.
Infatti i giallorossi hanno abbassato le pretese economiche a 12 milioni, ma il Bologna ancora non ha ritenuto opportuno spingersi fin lì. Nella mattinata odierna è previsto un nuovo contatto tra le parti, cercando di trovare l’intesa. La trattativa, al momento, non è saltata. Lo dimostra, infatti, il meeting che ci sarà nella giornata odierna.
Capitolo Justin Kluivert: vi avevamo parlato di un Nizza in vantaggio per l’olandese, che si era spinto ad offrire 9 milioni di euro per il giocatore. Nella notte il Fulham ha comunicato alla Roma che vuole rilanciare l’offerta e le parti si aggiorneranno proprio oggi per cercare di trovare l’intesa. Si prevede un’asta Fulham-Nizza e forse il coinvolgimento di altri club che hanno mostrato interesse nelle ultime ore. Seguiranno aggiornamenti nella giornata odierna.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA