Ruben Neves

CALCIOMERCATO AS ROMA POGBA NEVES – Nella giornata di ieri abbiamo raccontato come la Roma fosse piombata su Paul Pogba. Una suggestione che ha fatto sognare i tifosi romanisti. Come sappiamo, sull’ex Manchester United, c’è soprattutto la Juventus, in pole per assicurarselo.

Romagiallorossa.it ne ha parlato con l’agente Fifa Lorenzo De Santis, grande esperto di mercato italiano ed internazionale, che ha espresso la propria opinione sul possibile ‘colpaccio’ della Roma a centrocampo:

“Quella di Pogba alla Roma è più una suggestione che una trattativa che può realmente andare in porto. La Roma sta cercando di rifarsi il look a centrocampo, sappiamo come Mourinho abbia dato indicazioni precise l’estate scora su Xhaka, ma non è stato ancora risolto il nodo del centrocampista con quelle caratteristiche”

De Santis dà un’indicazione precisa sul mediano: “Credo che il primo obiettivo per la Roma sia Ruben Neves, portoghese classe 1997 che il Wolverhampton ha prelevato dal Porto cinque anni fa. E’ un giocatore di buona esperienza, di livello importante, ma ha un costo non banale perchè rispetto alla cifra versata al club portoghese di 18 milioni, il valore è praticamente raddoppiato. Oltre alla carta Mourinho, per avere Ruben Neves può essere d’aiuto la carta Jorge Mendes che, come sappiamo, oltre che dello Special One è procuratore del giocatore. Si tratta ad oltranza per Neves in questo momento”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨