Raoul Bellanova

CALCIOMERCATO AS ROMA BELLANOVA PRATI – Mentre la Roma cerca di cedere Tammy Abraham per arrivare più facilmente a Morata e Chiesa, il ds giallorosso Florent Ghisolfi lavora soprattutto per rinforzare il reparto di centrocampo ed i terzini. Uno dei tanti nomi che si sono fatti in questo periodo è quello di Raoul Bellanova, esterno del Torino.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, l’operazione per il terzino della Nazionale è in salita: troppi 25 milioni di euro che chiedono i granata. Per questo il responsabile dell’area tecnica giallorossa cercherà di puntare ad operazioni meno onerose come Fresneda dello Sporting (costo di 9 milioni) oppure di Diakité del Lille (costo intorno ai 15 milioni).

Aggiornamento anche su Prati, centrocampista del Cagliari che De Rossi conosce bene, avendolo allenato alla Spal: anche questa è un’operazione di difficile realizzazione perchè i sardi chiedono almeno 15 milioni di euro. Prati andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Paredes e il prezzo è considerato alto dalla dirigenza giallorossa che, in questo momento, ha altre priorità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨