CALCIOMERCATO AS ROMA BELLANOVA – Non c’è alcun accordo tra Roma e Torino per Raoul Bellanova. Anzi, secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, non c’è in piedi alcuna trattativa tra i due club per il terzino destro granata e della Nazionale.
Il costo del giocatore è sempre lo stesso: 25 milioni di euro. Il Torino non si muove da questa valutazione che spaventa la Roma (e non solo) e dunque siamo in una fase di stallo, dove prima il ds Ghisolfi dovrà cedere per comprare. Insomma, tutte speculazioni al momento e nessun passo concreto, seppur Bellanova sia una richiesta di De Rossi e un profilo che piace a Ghisolfi.
Più facile, come già scritto nei giorni scorsi, arrivare a Fresneda, che costa 9 milioni, oppure a Doué o Diakité, che costano decisamente meno rispetto a Bellanova. Ghisolfi deve fare i conti con il bilancio e con il Fair Play Finanziario, seppur meno rigoroso rispetto agli anni scorsi. Ma saranno prioritarie le cessioni di Celik e Karsdorp: allora a quel punto, se il Torino abbasserà le pretese (magari a 18-20 milioni), si potrà parlare seriamente di Bellanova.
AGGIORNAMENTO: Tra la #ASRoma e il #Torino al momento non c'è alcuna trattativa in corso per #Bellanova. Piace a #DeRossi, piace a #Ghisolfi, ma nessun passo concreto fatto ad oggi
— Marco Violi (@MarcoVioli83) June 18, 2024
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA