Connect with us

Calciomercato

RG – Shomurodov al Bologna non è subordinato alla partenza di Arnautovic. Si continua a trattare tra rossoblù e la Roma

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA SHOMURDOV BOLOGNA – Il grande dilemma in casa Roma riguarda Eldor Shomurodov. Il centravanti uzbeko deve uscire per far spazio ad Andrea Belotti che ha già un accordo con la la squadra di Mourinho a 3 milioni netti a stagione per 3 anni più l’opzione per il quarto. Si aspetta solo la cessione dell’ex Genoa per liberare il Gallo in giallorosso.

Fonti interne al Bologna, ascoltate nella giornata di ieri da Romagiallorossa.it, hanno smentito categoricamente la possibilità che l’eventuale acquisto di Shomurodov sia subordinato alla probabile uscita di Marko Arnautovic al Manchester United (interesse confermato anche dal fratello nella giornata di ieri). Insomma, non deve necessariamente uscire l’ex Inter per far spazio a Eldor.

Inoltre, le stesse fonti, riferiscono come non ci sia una data precisa per l’eventuale acquisto di Shomurodov, ma come le parti siano ancora al lavoro per trovare un’intesa: la Roma per cedere Shomurodov chiede la cessione a titolo definitivo o almeno un prestito con obbligo condizionato a presenze e gol; dal canto suo il Bologna lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.

E’ su questo aspetto che si è arenata, per il momento, la trattativa ma che le parti cercheranno di chiudere in tempi relativamente brevi, seppur non ci sia una data prefissata per la chiusura dell’affare. Intanto il Torino guarda alla vicenda interessato e anche un paio di club turchi, tra i quali il Trabzonspor. Ma tutto sembra far andare Shomurodov verso Bologna. Come detto, però, bisogna ancora attendere che Roma e rossobù trovino la quadratura del cerchio.

Una piccola curiosità: fonti vicine al giocatore, ascoltato da Romagiallorossa.it nella giornata del 30 luglio, dava praticamente per fatta la cessione di Shomurodov al Bologna, con chiusura imminente tra il 3 e il 4 agosto. La trattativa, infatti, procedeva spedita, riferivano le fonti, e sembrava non esserci nessun intoppo. Evidentemente, non era giunto il momento propizio.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it