CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI SHOMURODOV BOLOGNA – La Roma si appresta a cedere i giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico di Josè Mourinho. Tra Felix, Shomurodov e Kluivert, il gm Tiago Pinto è alla ricerca di una sistemazione per questi tre giocatori.
Ma la giornata di oggi sarà quella importante per l’uzbeko visto che, secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, sarebbe vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Bologna, qualora i giallorossi accettassero l’offerta definitiva dei direttori Sartori e Di Vaio. Il ritorno prepotente dei rossoblù nella corsa a Shomurodov, dopo uno stop improvviso la scorsa settimana, ha riaperto completamente i giochi. Vi abbiamo raccontato nella giornata di domenica e di ieri come fosse previsto un incontro proprio oggi tra Roma e Bologna, probabilmente decisivo, per il passaggio dell’ex Genoa alla corte di Mihajlovic. Proprio il tecnico serbo starebbe giocando un ruolo fondamentale nell’affare, visto che ha richiesto un attaccante con le caratteristiche di Shomurodov.
Tornando alla trattativa, secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, tra qualche ora è previsto un ulteriore contatto tra i giallorossi e i rossoblù, dopo uno preliminare avvenuto nella giornata di ieri. Il Bologna rimodulerà l’ultima offerta che aveva formulato alla Roma inserendo delle clausole che si avvicinano alle richieste di Tiago Pinto. E’ chiaro che questa trattativa interessa da vicino anche Andrea Belotti: un’eventuale uscita di Shomurodov spalancherebbe le porte di Trigoria all’ex Torino che intanto, come raccontato da Romagiallorossa.it, è stato bloccato dalla Roma fino a venerdì, seppur ci siano forti interessamenti di altri club sul giocatore. Belotti ha dato la sua parola alla Roma e si aspetta che la situazione si sblocchi rapidamente e felicemente, in modo da dare un’alternativa importante a Josè Mourinho per il vice-Abraham.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA