CALCIOMERCATO AS ROMA WIJNALDUM – Lo ribadiamo con forza: Gini Wijnaldum è un giocatore della Roma. Non da ieri, non da stanotte, ma dal 27 luglio, giorno in cui il presidente della Roma Dan Friedkin ha raggiunto Londra con il suo jet privato per incontrare il patron del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi e sbloccare definitivamente la trattativa.
E’ proprio da quel giorno, come raccontato da Romagiallorossa.it, che l’olandese ha raggiunto l’accordo di massima con il club giallorosso che poi sarà formalizzato con la firma sul contratto. Tutto come previsto e come ha raccontato la nostra redazione. Vi abbiamo anche detto che Wijnaldum nelle ultime ore stava discutendo con il Psg di alcune formalità economiche relative a delle pendenze che aveva il club transalpino verso il giocatore. Tutto risolto nel pomeriggio di ieri. Da lì in poi è partita la grande macchina burocratica che, una volta risolta (in tempi brevi) porterà il giocatore nella capitale tra stasera e domani. Tutto come ampiamente raccontato nei giorni scorsi.
Naturalmente decisivo è stato anche Josè Mourinho, che ha chiamato più volte Wijnaldum per convincerlo a sposare il progetto della Roma. E lui, onorato di questo, non ci ha pensato due volte a convolare a nozze dallo Special One, ritenuto uno dei migliori allenatori al mondo dall’olandese.
Ora, se ancora ci fosse la necessità di ribadirlo, non c’è proprio alcun dubbio: Georginio Wijnaldum è della Roma. Senza se e senza ma. Non da oggi, non da ieri notte, non da stanotte: dal 27 luglio scorso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA