Connect with us

Calciomercato

Roma, agente Urzi: “Contatti con i giallorossi. C’è una clausola di 30 milioni”

Published

on

Non è una novità che la Roma sia sulle tracce del giovane esterno offensivo del Benfield Agustin Urzi. A confermare questo interesse è il suo agente, Maximiliano Gallo il quale, interpellato dal Europacalcio.it, ha rivelato di essere stato contattato da intermediari di Roma e Fiorentina.

Maximiliano è vero che ci sono alcuni club italiani che sono interessati ad Urzi? Si parla dell’Inter…
Ci sono stati sondaggi da varie squadre ma al momento ancora nessuna offerta. Sono stato contattato da diverse persone che affermano di essere vicine ai direttori sportivi di Roma e Fiorentina.

Urzi ha una clausola rescissoria?
Sì, di 30 milioni di dollari

Se un club dovesse offrire una cifra inferiore alla clausola, il Banfield accetterebbe?
Ci sarebbe da capire quale sarà la squadra. Vogliamo accompagnare la carriera di Agustin di pari passo con l’offerta economica. Con il Banfield abbiamo un rapporto eccellente, la società si è sempre comportata molto bene con lui e la famiglia. Personalmente sono molto vicino alla famiglia di Urzi. Prenderemo una decisione tutti insieme.

Qual è il sogno di Urzi?
Il suo sogno è quello di diventare campione con il Banfield e successivamente essere in grado di crescere e andare in Europa in un buon club che può aiutarlo a sviluppare le sue qualità ad alti livelli.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it