Ben White

CALCIOMERCATO AS ROMA WHITE – La Roma avrebbe individuato il centrale difensivo per la prossima stagione. Secondo Gazzetta.it il centrale del Brighton Ben White sarebbe un profilo perfetto per i giallorossi: relativamente giovane (compirà 24 anni a ottobre), ma pronto. Lo scoglio più grande però è quello relativo al prezzo. Il difensore inglese è valutato almeno 30 milioni di sterline, bonus esclusi.

Secondo The Sun, il 23enne difensore centrale dell’Inghilterra, titolare indiscusso del suo club in questa stagione, è seguito anche da Manchester United, Arsenal, Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain. Mourinho avrebbe messo gli occhi su di lui durante la sua esperienza sulla panchina del Tottenham e ora vorrebbe portarlo a Roma.

L’obiettivo è di inserirlo in una difesa che vanta già i giovani Mancini, Ibanez e Kumbulla con Smalling che rivestirebbe il ruolo di chioccia grazie alla sua esperienza. I giallorossi con l’arrivo dello Special One possono mettere sul piatto un allenatore di livello internazionale con cui tanti giocatori vorrebbero lavorare e questa potrebbe rivelarsi una carta vincente per portare Ben White nella capitale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨