Connect with us

Calciomercato

Roma, c’è Victor Orta per il ruolo di direttore sportivo

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ORTA – Il nome nuovo per il ruolo di direttore sportivo della Roma è quello di Victor Orta. Secondo quanto riferisce Sky Sport il dirigente spagnolo, attuale ds del Leeds fresco di promozione in Premier League, è stato uno dei principali collaboratori di Monchi nella sua prima esperienza al Siviglia.

Tra i due c’è un bel rapporto: subito dopo la fine dell’avventura nella capitale dell’andaluso, lo stesso Orta, in un’intervista, pronunciò queste parole: “Monchi è stato, è e sarà il miglior direttore sportivo del mondo”. Nel suo curriculum figurano anche le esperienze con Elche, Zenit e Middlesbrough. Orta è in lizza per il ruolo da ds assieme alle piste italiane, rappresentate da Sabatini, Pradè e Petrachi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it