Connect with us

Calciomercato

Roma, Conte l’obiettivo reale dei Friedkin. Modesto rifiuta il ruolo da ds

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CONTE ALLENATORE – Daniele De Rossi sarà un semplice traghettatore, e avrà il compito di provare a portare la Roma in Champions nei prossimi 5 mesi per poi lasciare la panchina a un nuovo allenatore salvo sorprese. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera i Friedkin siano ammaliati dalla figura di Antonio Conte, il candidato numero uno alla panchina giallorossa del prossimo campionato.

Il problema è anche riuscire prima a individuare il prossimo direttore sportivo a cui affidare il compito di individuare e convincere il nuovo allenatore. Il casting per il ds sta proseguendo in queste ore, con la Roma che ha incassato il primo no da Francois Modesto, attualmente sotto contratto con il Monza.

Era l’uomo individuato da Lina Souloukou con cui aveva già lavorato all’Olympiacos. Mitchell e Vivell sono ora i candidati più accreditati a quella poltrona. Del valzer delle panchine di fine campionato faranno parte anche Napoli e Milan: la prima sembra orientata a puntare su Vincenzo Italiano, destinato a lasciare la Fiorentina, la seconda invece vuole Thiago Motta, allenatore che era stato accostato anche alla Roma nei mesi scorsi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it