Connect with us

Calciomercato

Roma, Darboe e Bove verso la permanenza. Da monitorare le situazioni di Diawara e Villar

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BOVE DARBOE – Edoardo Bove e Ebrima Darboe non lasceranno la Roma in questa sessione di mercato. A meno di sorprese dell’ultima ora i due centrocampisti resteranno a disposizione di Mourinho, almeno fino a gennaio. Tiago Pinto sta provando nelle ultime ore a prendere il centrocampista d’esperienza richiesto dallo Special One, ma a fargli spazio non saranno i due prodotti del vivaio.

Restano dunque da monitorare le situazioni di Diawara e Villar, che in caso di offerta valida potrebbero fare le valigie e lasciare i giallorossi entro le 20 di questa sera, orario di chiusura del calciomercato.

Bove e Darboe (che presto firmerà il rinnovo di contratto) hanno convinto lo staff tecnico romanista. In particolare, il classe 2002 romano è considerato una soluzione valida a Cristante e Veretout e può sperare di giocare diversi minuti in stagione per crescere e fare esperienza.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it