Connect with us

Calciomercato

Roma, De Rossi fino a giugno ma c’è l’ipotesi Pioli per la prossima stagione

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENATORE PIOLI – Daniele De Rossi è stato appena ufficializzato come nuovo allenatore della Roma, eppure la proprietà giallorossa pensa già a giugno. Ddr, infatti, ha firmato fino al termine della stagione e quindi il futuro della panchina giallorossa è tutto ancora da scrivere. Come riportato da SportMediaset, molto dipenderà dai risultati ottenuti dal nuovo tecnico, ma sono diversi i nomi già sul taccuino dei Friedkin.

Il candidato più forte è sicuramente Antonio Conte, per cui c’è anche l’interesse di Napoli, Milan e l’ipotesi di un possibile ritorno alla Juventus nel caso di addio (remoto) di Max Allegri. Oltre all’ex bianconero, c’è anche Thiago Motta, ma la nuova suggestione lanciata è quella che porta a Stefano Pioli.

L’attuale tecnico del Milan dovrebbe lasciare a fine stagione e un aiuto per vederlo sulla panchina della Roma potrebbe arrivare nel caso in cui il nuovo ds giallorosso sia Frederic Massara. Entrambi, infatti, ha condiviso anni vincenti a Milano.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it