Connect with us

Calciomercato

Roma, Dzeko diviso tra Juve e Inter: il suo futuro si deciderà dopo un faccia a faccia con Fienga

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – La Roma riflette sul futuro di Edin Dzeko: il bosniaco, corteggiatissimo dalla Juventus e cercato anche dall’Inter, è il punto di riferimento di Fonseca ma al tempo stesso il suo ingaggio (di oltre 7 milioni) grava sulle spalle del club.

Il Cigno di Sarajevo è diviso sulla scelta del suo futuro: da una parte il legame che lo tiene stretto alla Roma, dall’altra la voglia e la fame di vincere. È per questo che sta pensando al trasferimento a Torino, nonostante sembra che non ci siano stati ancora contatti diretti, Pirlo lo ha messo in cima alla lista. Ed è ovvio che l’attaccante valuti le opzioni che si presenteranno alla porta.

Dzeko nei prossimi giorni parlerà faccia a faccia con Guido Fienga. Il gruppo Friedkin ha scelto lui e Zaniolo come uomini immagine del passaggio di proprietà, partire con la cessione del capitano non farebbe piacere a nessuno, ma se Dzeko dirà di essere interessato a nuove esperienze la Roma lo asseconderà. Viceversa, si ripartirà insieme, nessuno lo metterà alla porta. Solo dopo il confronto con Fienga se ne saprà di più.

(Gazzetta.it)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it