Connect with us

Calciomercato

Roma, Dzeko via col cartellino gratis? I Friedkin dicono ‘no’

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DZEKO – Il futuro di Edin Dzeko sembra apparecchiarsi lontano dalla capitale: anche l’addio, però, non si prospetta tra i più semplici, scrive Tuttosport. Mentre infatti Tiago Pinto ha dato da giorni il compito al procuratore Lucci di trovare al centravanti una nuova sistemazione, il giocatore bosniaco pare non cedere nella richiesta alla società della cessione del cartellino a titolo gratuito.

La possibilità non è affatto gradita ai Friedkin, che non vogliono accontentarsi del risparmio di 15 milioni lordi e che vorrebbero provare a incassare qualcosa con la vendita a titolo definitivo. La situazione resta in stand by: spetterà forse a Mourinho l’ultima parola.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it