Connect with us

Calciomercato

Roma, Kluivert non parte per il Portogallo. Carles Perez chiede la cessione

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KLUIVERT PEREZ – La Roma è appena partita per il ritiro in Portogallo. Jutstin Kluivert, che sembrava essere rientrato nelle valutazioni di Josè Mourinho, non ha preso parte al viaggio dei giallorossi rimanendo nella Capitale. Secondo quanto riferito da Il Tempo, l’olandese non sarebbe partito per un problema fisico ma soprattutto per una questione legata alle trattative per la sua cessione.

Le ultime stagioni giocate in Francia hanno attirato l’attenzione di molti club d’Oltralpe anche se per ora non c’è stato nulla di concreto. Una sua eventuale partenza darebbe un’ulteriore spinta al mercato giallorosso, attualmente fermo in attesa di cessioni. Un altro giocatore sull’uscio è Carles Perez: lo spagnolo ex Barcellona ha chiesto a Pinto di essere ceduto per andare a giocare, ma attualmente il suo addio è bloccato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it