Gonzalo Villar

CALCIOMERCATO AS ROMA VILLAR – Nella Roma che si gode Mourinho e le quattro vittorie in quattro partite ufficiali, c’è un volto inquieto ed è quello di Gonzalo Villar. Lo spagnolo, stando a quanto dice lui stesso e a quanto conferma il suo agente, non vuole andar via da Roma e difficilmente cambierà idea in queste ultime ore di mercato, scrive Gazzetta.it

Questo nonostante Mourinho non lo consideri un titolare e, spesso, neanche un’alternativa. A meno che non cambi idea in giornata, Villar nelle prossime settimane dovrà lavorare duramente per riprendersi spazio nella Roma, dopo che in 18 mesi di Roma ha giocato 59 partite.

Questo, ovviamente, non lascia sereno il giocatore, che sui social, lui che è sempre stato simpatico e spontaneo, ha sbottato contro chi lo invitava, poco delicatamente, ad andarsene. Segnali di un malessere che potrebbe terminare a fine mercato, se riuscisse a rimanere a Roma. Nelle prossime ore la verità, visto che da Italia (Sassuolo prima, Genoa oggi), Spagna e Portogallo sono arrivate delle offerte. Tutte, per ora, rispedite al mittente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨