Connect with us

Calciomercato

Roma, Pastore rifiuta di partire a gennaio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PASTORE – Rescissione con buonuscita? No, grazie. Cessione, magari in prestito? No. Pastore puntai piedi e intende restare alla Roma. Il tentativo di sondare il terreno da parte del club sulla disponibilità dell’argentino di lasciare la capitale (e liberarsi cosi dell’ingaggio di 4,5 milioni), è stato respinto.

Come riporta Il Messaggero, l’argentino è convinto di poter tornare ad allenarsi a Trigoria a breve e poter dare il suo contributo. Pastore non gioca ormai dal 28 giugno quando Paulo lo inserì negli ultimi 9 minuti contro il Milan a San Siro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it