Connect with us

Calciomercato

Roma, Pedro è ufficiale: “Sono entusiasta, spero di rendere felici i tifosi giallorossi”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PEDROPedro è un nuovo giocatore della Roma. L’ufficialità della firma sul contratto fino al 2023 è arrivata qualche ora dopo la fine delle visite mediche, svolte dal calciatore a Villa Stuart. Il club ha annunciato lo spagnolo ex Barcellona e Chelsea con un video su Twitter, subito dopo è arrivato il comunicato:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Pedro Rodriguez Ledesma. Il 33enne spagnolo arriva a titolo gratuito dopo aver giocato al Chelsea nelle ultime cinque stagioni e ha sottoscritto con il Club un contratto fino al 30 giugno 2023.

‘Sono felice di essere qui a Roma’, ha dichiarato Pedro nella sua prima intervista in giallorosso. ‘Sono entusiasta di questa nuova sfida e di competere per i nostri obiettivi nelle prossime stagioni. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza ricevuta. Spero di renderli felici’.

Entrato nella Masia all’età di 17 anni, nel corso della sua carriera con Barcellona e Chelsea ha collezionato ben 23 trofei ai quali si aggiungono un Mondiale e un Europeo conquistato con la nazionale spagnola. ‘È per noi un privilegio poter accogliere nella famiglia giallorossa un calciatore dello spessore di Pedro’, ha dichiarato il CEO Guido Fienga. ‘L’augurio che rivolgiamo a lui e a noi stessi è che possa ampliare con l’AS Roma il suo straordinario curriculum di successi‘”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it