Dani Ceballos

CALCIOMERCATO AS ROMA CEBALLOS KAMADA DIER – La sosta per le nazionali è servita alla Roma per fare il punto sul mercato estivo e per programmare la prossima stagione. Infatti il club giallorosso è molto attivo sui parametri zero che potrebbero servire a Josè Mourinho, sempre più convinto a continuare l’avventura con la Roma.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, il gm Tiago Pinto ha accolto le richieste dello Special One, soprattutto quelle di rinforzare il centrocampo, e sono due i nomi sul taccuino del dirigente giallorosso: Dani Ceballos del Real Madrid e Daichi Kamada dell’Eintracht Francoforte, entrambi 26enni e in scadenza di contratto (giugno 2023).

Sono già avvenuti i primi contatti con i due giocatori, che possono già accordarsi da ora con la Roma, ma sarà importante l’ingresso in Champions League e la permanenza di Mourinho come garante del progetto giallorosso. Come detto lo Special One è sempre più intenzionato a rimanere nella Capitale, a patto che venga centrato l’obiettivo quarto posto tramite il campionato oppure la vittoria dell’Europa League.

Non è tutto: la Roma sta lavorando sotto traccia anche ad un altro colpo, questa volta in difesa. Indipendentemente dalla permanenza di Smalling in giallorosso, Pinto ha avviato i contatti per Eric Dier, 29enne centrale difensivo del Tottenham, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. I buoni rapporti con il club londinese potrebbero favorire i colloqui, ma anche qui sarà fondamentale l’ingresso in Champions della squadra giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨