Connect with us

Calciomercato

Roma, Pinto lavora al rinnovo di Dybala: contratto fino al 2026 e clausola eliminata

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA RINNOVO – Paulo Dybala si è conquistato la Roma e la doppietta di ieri ha certificato il suo ottimo momento di forma. La vittoria del Mondiale gli ha fatto bene e il club è al lavoro per il rinnovo del contratto. I giallorossi vorrebbero prolungare il matrimonio con l’argentino fino al 2026. Ad oggi la scadenza è fissata al 2025. Lo stipendio verrebbe aumentato rispetto agli attuali 4,2 milioni.

All’interno del contratto c’è una clausola d’uscita del valore di 12 milioni per l’estero e 20 per l’Italia in grado di liberare il giocatore. Può essere azzerrata con un aumento dell’ingaggio, infatti in caso di prolungamento il giocatore arriverebbe a percepire 6 milioni di euro netti all’anno.

Tiago Pinto deve fare di tutto per non privarsi del talento argentino. La Joya si trova bene nella capitale, è il faro della squadra e il legame con i tifosi è fantastico. Mourinho punta tutto su di lui per il ritorno in Champions e il numero 21 sta trascinando la Roma a suon di gol e assist.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it