Connect with us

Calciomercato

Roma, possibile scambio Olsen-Bernard. Per Perez c’è l’ipotesi Liga

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA OLSEN BERNARD – Tiago Pinto è pronto a diventare operativo nella Roma, a cominciare dal calciomercato di gennaio. Tra le prime questioni da affrontare c’è Robin Olsen, che Ancelotti ha già detto di voler riscattare. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la contropartita può essere il brasiliano Bernard che prenderebbe il posto di Perez mentre l’alternativa è El Shaarawy.

Sul fronte cessioni Diawara ha richieste in Premier, Perez può andare in prestito in Liga. Non solo entrate e uscite per Tiago Pinto, che dovrà vedersela anche con i rinnovi: Mirante dovrebbe essere confermato fino al 2022 prima di valutare un futuro in dirigenza, per Pellegrini il rischio è sempre la clausola. La Roma però vuole puntare su di lui ed è possibile che si trovi un accordo su un ingaggio da 3 milioni più bonus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it