Connect with us

Calciomercato

Roma Primavera, ecco il ruolo che può avere Simone Ricchio nel vivaio giallorosso

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PRIMAVERA RICCHIO – Dopo l’arrivo di Florent Ghisolfi come direttore sportivo cambiano le carte in tavola anche per ciò che riguarda il settore giovanile della Roma. Nella giornata di oggi Gianluca Gombar ha rassegnato le dimissioni da direttore generale del vivaio, mentre è ancora incerto il futuro del direttore tecnico Daniele Placido.

Il duo formato da Tiago Pinto si è sciolto definitivamente. Per sostituire il partente Gombar salgono le quotazioni di Simone Ricchio, team manager al Nizza insieme all’attuale ds giallorosso. Secondo quanto riferito da Gazzetta Regionale, l’uomo che Ghisolfi conosce molto bene ha sostenuto il corso Figc da direttore sportivo e nella Roma il suo ruolo potrebbe riguardare il mercato relativo alla Primavera.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it