Connect with us

Calciomercato

Roma, si allontana Abraham: ha un accordo di massima con l’Arsenal

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ABRAHAM – La Roma e il Chelsea hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Tammy Abraham in giallorosso, ma il centravanti inglese ha deciso di prendere tempo e sembrerebbe aver raggiunto un’intesa con l’Arsenal.

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Metro.uk, il classe ’97, dopo l’imminente arrivo di Romelu Lukaku alla corte dei Blues, è sceso ancora di più nelle gerarchie del tecnico Thomas Tuchel che ha aperto ad una sua cessione.

Abraham è stato individuato dalla Roma come il profilo ideale per sostituire il partente Edin Dzeko (destinato all’Inter), tuttavia l’attaccante sta spingendo per il trasferimento all’Arsenal, squadra per il quale fa il tifo da quando è bambino. Con i Gunners ha trovato una prima intesa, mentre gli agenti sono a lavoro per convincerlo ad accettare la pista che lo porterebbe alla Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it