Connect with us

Calciomercato

Roma, sirene inglesi per Fonseca: il tecnico piace al Crystal Palace

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FONSECA CRYSTAL PALACE – Nuova pretendente per Paulo Fonseca. Per il tecnico della Roma spunta infatti l’interesse del Crystal Palace. Il club londinese, attualmente 12° in Premier League ed avviato a centrare una salvezza tranquilla, discuterà a fine stagione il futuro dell’attuale manager Hodgson e sta già vagliando i possibili successori.

Come riferisce il Daily Mail, oltre a Fonseca agli inglesi piacciono anche Frank Lampard, esonerato a stagione in corso dal Chelsea, il tecnico del Burnley Sean Dyche e l’allenatore dello Swansea Steve Cooper. Il contratto di Hodgson è in scadenza al termine dell’attuale annata.

Per Fonseca la permanenza sulla panchina della Roma si è ulteriormente complicata a causa del pareggio con il Sassuolo, che ha relegato al settimo posto i giallorossi e allontanato le speranze di centrare il quarto posto che varrebbe un piazzamento nella prossima Champions League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it