Connect with us

Calciomercato

Roma-Smalling non si sblocca: nel pomeriggio a Trigoria trattativa ad oltranza

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA SMALLINGChris Smalling non si può ancora definire un giocatore della Roma. L’inglese è a Manchester in attesa del via libera per tornare nella capitale, ma al momento la trattativa non si è ancora sbloccata.

Come riferisce gazzetta.it, l’ottimismo di questa mattina ha lasciato il passo a una leggera apprensione per un’affare che non ha ancora trovato la quadra decisiva. Il gruppo di intermediari guidato da Jozo Palac e la delegazione della Roma composta da Guido Fienga e il vicepresidente Ryan Friedkin riprenderanno le trattative a Trigoria nel pomeriggio, dopo una breve pausa pranzo. L’obiettivo di tutte le parti è arrivare alla fumata bianca in giornata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it