Connect with us

Calciomercato

Roma, Tiago Pinto a febbraio lascerà il club giallorosso: comunicata la decisione alla squadra

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PINTO – Si sta per scrivere la parola fine sul rapporto di Tiago Pinto e la Roma. Il gm portoghese, infatti, terminata questa sessione di mercato con ogni probabilità lascerà definitivamente la Capitale, chiudendo definitivamente la sua esperienza in giallorosso.

Pinto avrebbe già dato il suo annuncio anche alla squadra e ai membri dello staff di Trigoria. La Ceo, Lina Souloukou, infatti, è già al lavoro per trovare un nuovo sostituto ed in pole ci sono Modesto e Massara.

Prima di salutare, però, Tiago Pinto dovrà regalare a Mourinho quantomeno un centrale di difesa, poi si apriranno le strade per un suo futuro lontano da Roma. Per lui c’è l’ipotesi di ritorno al Benfica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it