Connect with us

Calciomercato

Roma, ufficiale: Perotti rinnova fino al 2021. L’argentino: “Mi sento importante per questo club”

Published

on

Diego Perotti rinnova con la Roma. L’attaccante argentino ha siglato questa mattina il prolungamento di contratto fino al giugno 2021. L’annuncio, come avvenuto la scorsa settimana per il rinnovo di Manolas, è stato dato attraverso una diretta sulla pagina ufficiale Facebook del club giallorosso.

“Stiamo passando un buon momento, abbiamo centrato un obiettivo nel quale molti non credevano e stiamo facendo un bel campionato – ha dichiarato Perotti – Un momento in cui ritenevamo possibile la qualificazione agli ottavi? Con l’Atletico Madrid, quel gol sbagliato da Saul poteva cambiare tutto. La fortuna lì ha girato dalla nostra parte. E poi la partita di Londra, meritavamo di vincere ma quella rimonta ci ha fatto capire che ce la potevamo fare. Il 3-0 all’Olimpico ha reso tutto più chiaro. La sconfitta di Madrid forse ha tolto un po’ di fiducia, ma tutti avrebbero firmato per giocarsi la qualificazione con il Qarabag all’ultima giornata”

“Mi sono sempre sentito importante per questa squadra, ho sempre giocato abbastanza, a volte bene, altre meno. La partita con il Genoa in cui ho segnato è stato il momento più importate della carriera – prosegue l’argentino, dopo aver mostrato a favor di camera una maglia giallorossa con il numero 2021 – Quello con il Chelsea è stato bello, poi è stata una bella partita e si è chiusa così. Putroppo il gol contro il mio Genoa, per il quale sono ancora insultato, è stato importante, per quello che rappresentava quel giorno. Totti meritava un addio al calcio alla sua altezza, un pareggio sarebbe stato brutto. Ringrazio i tifosi per il coro di martedì scorso, è stato bellissimo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it