Connect with us

Calciomercato

Sassuolo, Carnevali: “Abbiamo rifiutato 30 milioni per Defrel”

Published

on

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, intervistato dal Corriere dello Sport, ha svelato di aver rifiutato 30 milioni per Defrel. L’ad non ha specificato la squadra che aveva offerto questa cifra per l’attaccante che era stato più volte accostato alla Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo appena rifiutato 30 milioni per Defrel. Vuol dire che abbiamo imboccato la strada giusta: gestione oculata del bilancio, investimento nei giovani italiani, valorizzazione di giocatori come Vrsaljko e Sansone. Li abbiamo ceduti all’Atletico Madrid e al Villarreal, operazioni rese possibili perché il sesto posto dell’anno scorso, l’Europa League, l’immagine di un club moderno, uno stadio europeo, la bravura dell’allenatore e la caratura dei giocatori hanno contribuito ad accreditarci come interlocutori seri e autorevoli. Suscitando una simpatia che continua tuttora”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it