Connect with us

Calciomercato

Sassuolo, Carnevali: “Con la Roma c’è distanza per Frattesi. Con la proprietà ottimo rapporto, se davvero vogliono il ragazzo…”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CARNEVALI – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport parlando della trattativa con la Roma per Frattesi. Queste le sue dichiarazioni:

“Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, è una delle società con cui abbiamo fatto più affari. C’è grande stima anche con la proprietà, se c’è davvero il desiderio della Roma di pendere il ragazzo… Per noi è un giovane importante e ha tanti margini, gli abbiamo dato un valore che per noi è congruo. La distanza c’è, abbiamo parlato dell’inserimento di qualche giovane, la Roma ne ha tanti. Abbiamo preso a gennaio Ciervo, ma anche i vari Pellegrini, Politano e così via. Vediamo cosa succederà. Bove nostra priorità? La Roma ha tanti giocatori giovani interessanti, anche Volpato. Ne ha diversi, non ci soffermiamo su uno. Quando ci siamo incontrati con Pinto settimana scorsa gli ho detto che anche se non dovesse arrivare l’accordo per Frattesi, potremmo comunque sederci per parlare e acquistare comunque qualche giovane della Roma”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it