Connect with us

Calciomercato

Sassuolo, Carnevali: “Frattesi piace alla Juve e non solo. Speriamo di cederlo in Italia”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI CARNEVALI – Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco nel calciomercato della Serie A. Dopo essere stato vicinissimo alla Roma, il centrocampista è rimasto al Sassuolo ma la prossima estate sembra quella buona per l’addio.

A parlarne a La Gazzetta dello Sport è stato lo stesso ad dei neroverdi Giovanni Carnevali: “Sappiamo che Frattesi piace alla Juve e non solo a lei, ma ci sarà tempo per parlarne in modo più approfondito. Sicuramente Davide è pronto per una big. E, come sempre, in caso di addio speriamo di venderlo in Italia. Ma ultimamente abbiamo ceduto Scamacca e Traorè in Premier”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it