Connect with us

Calciomercato

Sassuolo, Carnevali: “Pellegrini? Abbiamo un accordo con la Roma”

Published

on

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a Gr Parlamento parlando di Lorenzo Pellegrini, che potrebbe tornare alla Roma: “Pellegrini è uno dei talenti più importanti. I giallorossi lo avevano già richiesto a gennaio, ma non avevamo intenzione di cedere i ragazzi più importanti. Ora quello che succederà a giugno non lo sappiamo. L’accordo con la Roma è legato anche a qualche altro giocatore, ma per Lorenzo parliamo di circa 10 milioni. È richiesto inoltre anche da club stranieri. L’accordo con la Roma riguarda anche Mazzitelli, poi dobbiamo vedere Ricci, i rapporti sono ottimi e intendiamo mantenerli tali”.

Su Di Francesco: “Nei prossimi giorni ci incontreremo con la proprietà per capire cosa si vorrà fare e le sue intenzioni. Sarà il mister a fare le giuste valutazioni, massimo la prossima settimana o l’altra ancora ci incontreremo e vedremo cosa fare. La Fiorentina? Noi sappiamo che Di Francesco ha richieste da società importanti, abbiamo deciso di portare avanti un progetto, ci farebbe piacere se continuasse anche nella prossima stagione. Se dovesse scegliere di cambiare lo farebbe per una grande società, ma nessuno ci ha contattato, né la Roma né le altre. Abbiamo un rapporto eccezionale. Eusebio sta aspettando una risposta da una grande società. Di Milano? Non so, ma posso dire che è un allenatore da grande club, ma se dovesse essere di media classifica probabilmente rimarrebbe con noi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it