Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport parlando di Eusebio Di Francesco, presentato dalla Roma, e di Lorenzo Pellegrini.
Che effetto le ha fatto la presentazione di Di Francesco?
E’ una grande soddisfazione vederlo allenare un grande club come la Roma. Gli facciamo l’in bocca al lupo, ci ha fatto crescere molto e siamo molto legati. Siamo felici della sua scelta.
Quando l’avete sentito l’ultima volta?
L’abbiamo visto ieri in sede, c’è stato un abbraccio con tutti noi. Ci lega un grande affetto e c’è stato grande feeling e grazie a questo i risultati si sono visti.
Ora Bucchi?
Penso che questa decisione la prenderemo tra 48 ore. Lui è tra i candidati. Intoppi? No assolutamente, abbiamo parlato con il presidente del Perugia che è stato subito disponibile. Se fosse lui ringrazieremo anche il presidente del Perugia. Vogliamo un allenatore giovane, probabilmente sarà lui ma l’ultima parola spetta a Squinzi.
Berardi lo terrete?
Berardi ha diverse offerte. Si parla di Roma e Inter, oggi ne abbiamo avuta una importante dall’estero. Noi vorremmo che diventasse una bandiera del Sassuolo, ma dipende dalla volontà del giocatore e quindi diventa difficile. Valuteremo il da farsi e le offerte insieme a lui.
Pellegrini vicino alla Roma ma si era inserito anche il Milan?
Per Pellegrini c’è un accordo con la Roma che scade il 30 giugno e che penso che verrà esercitato. Lui è un grande talento, non si sono intromesse altre società. Abbiamo un rapporto di collaborazione con la Roma che comprende questo giocatore e intendiamo mantenerlo. Penso che Pellegrini sarà sicuramente giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA