Connect with us

Calciomercato

Siviglia, Caparros: “N’Zonzi vuole andarsene. Partirà alle nostre condizioni”

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA CAPARROS N’ZONZI – Joaquin Caparrós, direttore sportivo del Siviglia, ha parlato della situazione relativa a Steven N’Zonzi, obiettivo di mercato della Roma: “Vuole andarsene – ha dichiarato alla trasmissione radiofonica ‘El Larguero‘ a Cadena Ser – ma ha ancora due anni di contratto con noi, è sul mercato e intendiamo valorizzare la sua cessione. Se vuole andar via deve portare un’offerta importante. Altrimenti resterà qui per altri due anni e rispetterà il suo contratto”.

“N’Zonzi ci ha comunicato la sua volontà di lasciare il Siviglia – ha aggiunto Caparrós in un secondo intervento alla trasmissione ‘El Partidazo de Cope‘ su Cadena Cope -, gli abbiamo risposto che ha ancora due anni di contratto e che andrà via solo se pagano la clausola rescissoria, o per una cifra simile. Non abbiamo fissato alcuna scadenza, ci sono rischi per entrambe le parti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it