Connect with us

Calciomercato

Siviglia, Monchi: “Non ho mai detto al presidente che me ne voglio andare”

Published

on

Il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, nel corso della presentazione di Stevan Jovetic ha commentato le indiscrezioni che lo vedrebbero prossimo ds della Roma: Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

“l mio addio? E’ una questione che va affrontata all’interno del club, non c’è niente di certo. Io non ho mai detto al presidente che me ne voglio andare. Lui e il club conoscono le mie idee. Siamo arrivati ad un livello assurdo. Io continuo a lavorare per rafforzare questa squadra. Se qualcuno pubblica una notizia falsa che genera incomprensioni non posso farci niente. Io non ho comunicato nulla. Odio essere messo in discussione ogni giorno. Non ho firmato con nessun altro club. L’unica cosa che posso fare è dedicare a questo club tutto il tempo possibile. Sono concentrato al 120% sul Siviglia. Non ho detto che pagherò la clausola. Quando me ne andrò, non lo farò così”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it