Connect with us

Calciomercato

Siviglia, Monchi può tornare. Castro: “E’ il miglior ds”

Published

on

NOTIZIE SIVIGLIA MONCHI – L’Arsenal sembrava essere la destinazione più probabile per il futuro di Monchi, ma adesso spunta per lui una nuova pretendente. Come riportato da Marca anche la sua ex squadra, il Siviglia, lo avrebbe contattato prima di essere eliminata dall’Europa League, per proporgli di tornare in Spagna.

Arrivano conferme proprio dal presidente del club spagnolo, Pepe Castro, intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Da oggi Caparros non è più direttore sportivo. La nostra opzione per il ruolo è di prendere il meglio e il meglio è Monchi. Abbiamo già trattato con lui e abbiamo ottime sensazioni. Ci serve un direttore sportivo per te (rivolgendosi a Caparros) e presto avremo notizie da Monchi. Le conversazioni con Monchi sono state molto positive“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it