Calciomercato
LIVE Smalling, la Roma chiude la trattativa con lo United: affare da 15 milioni più bonus
CALCIOMERCATO ROMA AGENTE SMALLING – Ultime ore febbrili di mercato per la Roma, specialmente per la telenovela Smalling. Il tira e molla degli ultimi giorni tra le varie parti in causa, non ha ancora sciolto il nodo sul difensore centrale. Romagiallorossa.it aggiorna in tempo reale sulle ultime notizie.
ORE 16.40 – Fumata bianca per Smalling alla Roma. Il Manchester United, secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, sembra aver intenzione di accettare l’offerta giallorossa. Il club giallorosso ha offerto 15 milioni più bonus, avvicinandosi con la parte variabile ai 20 milioni richiesti dallo United. Si attende l’ufficialità a breve
ORE 15.10 – La Roma prova ancora a riportare nella Capitale Chris Smalling. Secondo quanto riportato da Sky Sport i giallorossi avrebbero offerto al club inglese 15 milioni più bonus, sapendo però di non avvicinarsi alla richiesta dei Red Devils che è ferma da inizio mercato a 20 milioni. In alternativa si proverà a riprotare nella Capitale un difensore tra Rudiger, Papastathopoulos e Alderweireld. Inoltre secondo quanto riportato dall’emittente satellitare il mediatore della trattativa relativa al ritorno di Rudiger sarebbe Francesco Totti.
ORE 13.20 – Secondo la BBC la trattativa sembra aver subito una brusca frenata, con il difensore che potrebbe addirittura rimanere allo United. Nonostante le varie voci e le indiscrezioni che si stanno rincorrendo, al momento non ci sarebbe nessuno sviluppo concreto sul tavolo del Manchester. Smalling potrebbe così rimanere in Red Devils fino a gennaio, salvo nuovi sviluppi nell’affare che dovranno arrivare a breve, vista l’imminente chiusura del mercato.
ORE 11.55 – L’agente di Chris Smalling, James Featherstone, ha prenotato un volo privato per Roma, in attesa di ulteriori sviluppi nella trattativa tra il club gialllorosso e il Manchester United, come riferisce il Daily Mail. L’accordo non è stato ancora raggiunto, ma il giocatore rimane sempre in uscita dai Red Devils, nonostante le ultime prestazioni horror della difesa dello United (ieri è arrivato l’1-6 dal Tottenham di Mourinho). Tra i dirigenti della Roma filtra ottimismo: l’ad Guido Fienga è arrivato a Trigoria per chiudere la trattativa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA