Connect with us

Calciomercato

Smalling, nuova offerta della Roma. Solskjaer: “Al momento nessuna proposta ricevuta è sufficiente”

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – La Roma vuole a tutti i costi Chris Smalling. Nonostante l’acquisto dal Verona di Marash Kumbulla, il centrale inglese resta un obiettivo dei giallorossi ei di Paulo Fonseca.

La Roma, come riporta Sky Sport, ha intenzione di fare una nuova offerta per il classe ’89, dopo quella da 12 milioni già rifiutata dai Red Devils. La società capitolina ha intenzione di riprovarci, anche se Solskjaer avverte: “Al momento non abbiamo ricevuto per lui offerte del livello che vogliamo noi. Quindi è questa la situazione. Quanto costa? Non sta a me dirlo, non sto trattando io con i due club, ma non ci sono state proposte sufficienti”, le dichiarazioni del tecnico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it