Connect with us

Calciomercato

Telles: “E’ un piacere essere tornato allo United, qui mostrerò le mie qualità”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA TELLESAlex Telles, esterno sinistro del Manchester United, è uno degli obiettivi di mercato della Roma ed oggi ha parlato del suo futuro alla testata United Daily.

Queste le sue dichiarazioni: “E’ un piacere essere tornato qui, non vedo l’ora di iniziare la mia seconda stagione al Manchester e di mostrare il mio valore”. Nonostante abbia soltanto 28 anni, Telles è uno dei giocatori più esperti della rosa attuale dei Red Devils e complice l’assenza di Luke Shaw, in vacanza per qualche settimana dopo Euro 2020, avrà molto spazio in questo precampionato.

Lo scorso anno siamo andati vicini a vincere un trofeo importante, per questo motivo approcceremo la nuova stagione con ancora più motivazioni. Sarà dura, ma in queste settimane stiamo lavorando bene, ci stiamo preparando nel modo giusto. Il precampionato è importante, bisogna concentrarsi sul lavoro da fare, sia fisicamente che mentalmente, e dobbiamo capire bene quello che il coach vuole da noi”. 

L’ex giocatore di Porto ed Inter ha collezionato 24 presenze nel corso dell’ultimo anno con la maglia dei Red Devils e per il momento ha in testa solo lo United: “Sto bene, sono impaziente di giocare davanti ai nostri tifosi, so che credono in me e nella squadra, mostrerò loro le mie qualità”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it