Tiago Pinto

AS ROMA NEWS PINTO – Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dalla sfida di campionato contro il Napoli. Queste le sue parole:

PINTO A DAZN

Zaniolo? 
“Io non ho problemi a rispondere a questa domanda ma tutti hanno capito. Zaniolo ha fatto una richiesta e noi abbiamo cercato, anche con il suo procuratore, una soluzione ed è arrivata. Ma ovviamente in questo momento magari non è molto contento della soluzione e siamo in difficoltà perché era una soluzione ad una sua richiesta. Come voi sapete, l’ho detto a gennaio, con tutti i paletti del Fair Play finanziario che abbiamo non siamo una società che può cedere al ‘no’ di Zaniolo e prendere altri giocatori. Abbiamo 48 ore, vediamo quello che succede. È una situazione difficile per noi, per la società e tutti”.

Può essere un danno se dovesse rimanere? 
“Io come è tradizione, parlerò e metterò la faccia alla fine del mercato. E risponderò anche a questa domanda. Ho ancora un po’ di speranza in queste 48 ore. Gli interessi della Roma vanno messi prima di tutto. Io cerco di farlo ogni giorno e spero sia quello che pensano tutti per i tifosi, per la Roma e per la proprietà, che ha fatto tanto per il club e per ogni giocatore”.

A cosa è legata la permanenza di Mourinho? 
“Ho sentito la conferenza, ha detto che si parla internamente di questo tema. Abbiamo un rapporto buono, anche se qualcuno cerca sempre di dire che non è buono al 100%. C’è fiducia e vicinanza, se ne parla internamente”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨