Connect with us

Calciomercato

Torino, Cairo: “Bruno Peres via solo per un’offerta congrua”

Published

on

Urbano Cairo, presidente del Torino, torna a parlare di mercato nel giorno della presentazione di Iago Falque. Il numero uno dei granata è intervenuto ai microfoni di Radio 24 parlando degli acquisti dello spagnolo e Adem Ljajic dalla Roma: “C’è tanto entusiasmo perché abbiamo una squadra con delle buonissime basi a cui abbiamo aggiunto Iago Falque e Ljajic. Poi c’è il nostro grande mister Sinisa Mihajlovic. Dopo Ljajic e Iago Falque, però, manca ancora qualcosa, stiamo lavorando per inserire in rosa un metodista”.

Affrontato anche il mercato in uscita, con Bruno Peres nome sempre caldo: “Siamo molto legati a lui, è una persona solare che ha fatto molto bene finora al Torino. Vanta tanti estimatori, ma per trattenerlo deve dimostrarlo in primis il giocatore. Se può partire? Solo di fronte a un’offerta congrua al suo valore”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it