Connect with us

Calciomercato

Torino, Iago Falque: “Felice per il mio riscatto. Iturbe? Ci potrà dare una mano”

Published

on

Iago Falque, attaccante del Torino, ha parlato del riscatto esercitato dai granata a margine dell’amichevole con il Monza. Queste le sue dichiarazioni:

“Questo per me è un giorno speciale. È il mio compleanno e il Torino mi ha acquistato a titolo definitivo. Sono felice, è il regalo più bello che potessi ricevere. Il riscatto è un segnale di fiducia e stima da parte del Torino, non so cosa li abbia convinti, penso le prestazioni”.

L’ex attaccante della Roma ha commentato anche l’arrivo in granata di Juan Manuel Iturbe: “È un attaccante che ci potrà dare una mano, lo abbiamo accolto a braccia aperte. Anche lui potrà essere importante per raggiungere i nostri obiettivi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it