Connect with us

Calciomercato

Turchia: la sessione di calciomercato prolungata per altri 10 giorni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO GALATASARAY – Novità per quanto riguarda il calciomercato in Turchia. Il paese è stato colpito da numerose scosse di terremoto, che hanno messo in ginocchio la popolazione. In seguito a questo disastroso evento, la Federcalcio turca ha chiesto e ottenuto il prolungamento della sessione di calciomercato di gennaio di ulteriori 10 giorni.

Questa la nota ufficiale“A causa della dichiarazione di lutto nazionale per eventi sismici nel nostro Paese e della decisione dello stato di emergenza in 10 province, la nostra federazione ha presentato domanda ufficiale alla FIFA il 06.02.2023 e ha richiesto l’estensione del periodo di trasferimento in cui ci troviamo. Nelle trattative con la FIFA è stata ottenuta l’approvazione verbale per l’estensione di dieci giorni del periodo di trasferimento, e si è in attesa dell’iter di approvazione scritta”. 

Il trasferimento di Nicolò Zaniolo al Galatasaray quindi potrà essere ufficializzato entro 10 giorni. La chiusura originale del calciomercato in Turchia era prevista per questa sera.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it