Connect with us

Calciomercato

Ufficiale, Diawara è un giocatore dell’Anderlecht: “E’ il passo ideale per la mia carriera”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DIAWARA ANDERLECHTDiawara e la Roma, capitolo chiuso. Il centrocampista è un nuovo giocatore dell’Anderlecht, come comunicato dal club con una nota ufficiale sul proprio sito.

Queste le parole dell’ormai ex giallorosso: “Sono convinto che questa scelta sia il passo ideale della mia carriera. Ho imparato molto in Serie A, ma era tempo di una nuova sfida. Sono molto felice di far parte di una squadra dove potrò condividere la mia esperienza e non vedo l’ora di mettermi alla prova”.  

Contratto fino al 2025 per Diawara con l’Anderlecht, questo il commento di Peter Verbeke, Ceo del club: “Con l’infortunio di Adrien Trebel abbiamo perso molta esperienza, necessaria per guidare i nostri tanti giovani. Volevamo anche aggiungere un po’ di forza in più alla nostra rosa. Siamo convinti che Amadou possa aiutarci in questo. Amadou è impaziente di mettersi alla prova dopo una stagione difficile alla Roma. Ha anche fatto molti sforzi per realizzare il suo trasferimento all’Anderlecht. La sua grande mentalità lo aiuterà a raggiungere nuovamente il suo miglior livello”. 

Arriva anche la Roma a confermare il passaggio di Diawara all’Anderlecht. “In bocca al lupo Amadou” ha scritto il club giallorosso annunciando il trasferimento a titolo definitivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it