Connect with us

Calciomercato

Zabaleta: “Molte speculazioni sul mio conto, voglio rimanere al Manchester City”

Published

on

Pablo Zabaleta è stato accostato a molti club italiani, tra cui la Roma, in questa finestra di mercato. Il laterale del Manchester City, perl, chiude la porta a ogni altra notizia sul suo immediato trasferimento:

“Ci sono state molte speculazioni sul mio conto da parte dei media – ha dichairato dopo la sconfitta per 3-2 contro l’Arsenal -. Non so quante volte abbiano scritto che stavo per andare in Italia. E’ stato incredibile, ogni giorno aggiungevano un nuovo club. Me ne sono disinteressato perché sapevo dal primo giorno quale fosse la mia decisione (rimanere, ndr). Il mio nuovo manager (Pep Guardiola, ndr) mi ha detto che avrei fatto parte di questa squadra per la prossima stagione e già solo questo mi ha reso più che soddisfatto, perché per me il Manchester City è sempre stata la mia priorità”.

“So di avere solo un anno di contratto – continua Zabaleta – e che quindi sono soggetto a speculazioni sul mio futuro, ma io non ho deciso nulla prima incontrare la preparazione estiva con il nuovo allenatore. Ho sentito da lui quale fosse la mia posizione nel club e sono molto felice di essere parte del Manchester City per la prossima stagione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it